lunedì 10 febbraio 2014

Preview di Ritual #3 di Malachi Ward



Del nuovo numero di Ritual ho già parlato qualche settimana fa nel mio post sui migliori fumetti indie del 2014 ma adesso, per gentile concessione di David Nuss della Revival House Press (grazie Dave!), posso mostrarvi in anteprima una splendida tavola dalla terza uscita, intitolata Vile Decay e in calendario all'inizio del prossimo giugno con distribuzione da parte dell'Alternative Comics. Ho già espresso il mio apprezzamento per Ritual #1 e #2, quindi sono sicuro che la pubblicazione di questo nuovo numero mi darà l'opportunità di parlare in maniera più esaustiva di Malachi Ward qui su Just Indie Comics. Il cartoonist californiano scrive fumetti profondi, nei quali tratta temi complessi come tempo, vita, morte, amore. Ward è conosciuto anche per i suoi albi autoprodotti, come Utu, The Scout ed Expansion, una serie di fantascienza realizzata con Matt Sheean. Sheean e Ward lavorano anche per la Image Comics sul Prophet di Brandon Graham. Questa tavola dal nuovo Ritual è illustrata in un affascinante processo basato sull'uso di due colori e porta il lettore in un mondo nuovo e misterioso... Non vedo l'ora di essere lì anch'io.

Nessun commento:

Posta un commento